La numerologia è stato il mio primo approccio alla spiritualità.
Ogni volta che succedeva qualcosa di importante nella mia vita i numeri erano sempre presenti e mi chiedevo sempre cosa volessero comunicarmi e da lì è nato il mio interesse ed ho iniziato circa 35 anni fa a studiare l’argomento.
La numerologia è una strada per comprendere se stessi, affrontare gli aspetti di noi che non ci piacciono e poter migliorare il nostro carattere ed il nostro approccio alla vita.
È anche un sistema per comprendere gli altri e imparare a rispondere in modo adeguato agli eventi anziché reagire inconsideratamente in modo automatico.
Ed è un approccio per prendere le giuste decisioni nella vita.
Esistono innumerevoli testi sull’argomento e tanti tipi diversi di numerologia e la maggior parte sono veramente difficili se non da comprendere sicuramente da applicare.
Questo incontro è strutturato per poter consentire a tutti di iniziare in modo semplice acquisendo una tecnica di base dalla quale, se interessati e catturati dai numeri, proseguire il percorso della conoscenza delle manifestazioni dello Spirito.
In quel caso per chi lo desidera cercheremo di organizzare altri incontri dove affrontare insieme gli aspetti più complessi dell’enneagramma sempre mantenendo come bussola quelli più importanti: quelli dell’Anima.